Elezioni alla Cisl Fp di Messina Giovanna Bicchieri nuovo segretario


Giovanna Bicchieri è la nuova segretaria generale della Cisl Funzione Pubblica di Messina. È stata eletta dal Consiglio Generale della Federazione dei lavoratori pubblici riunita presso la sede della Cisl di Messina alla presenza del segretario generale nazionale Maurizio Petriccioli, del segretario nazionale Gigi Caracausi, del segretario generale regionale Paolo Montera e della segretaria territoriale della Cisl Messina, Mariella Crisafulli. A completare la segreteria sono Gino Morabito e Alfredo Mobilia.

“Ci metteremo al servizio della comunità e degli iscritti – sono state le prime parole della neo segretaria -. Vogliamo rafforzare sempre di più la presenza nei luoghi di lavoro attraverso la costituzione di un gruppo dirigente che sia capace di rispondere a tutti i bisogni della collettività con capacità tecniche, con esperienza e competenze. L’obiettivo è avviare un programma di formazione già dal mese di gennaio per far crescere il …
Leggi anche altri post su Messina o leggi originale
Elezioni alla Cisl Fp di Messina Giovanna Bicchieri nuovo segretario


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer