“Efficientamento energetico e sviluppo sostenibile”, Sodano scrive ai Sindaci agrigentini

“Ho scritto a tutti i Sindaci della Provincia di Agrigento per assicurarmi che abbiano avviato, nei propri comuni, i progetti per le opere di “efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile”finanziate interamente dal Governo grazie alla Norma Fraccaro contenuta nel Decreto Crescita dello scorso aprile”. A parlare è il portavoce del Movimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati, l’agrigentino Michele Sodano.

“La scadenza utile entro cui avviare i progetti è del 31 ottobre 2019, pena del ritardo la perdita dei fondi. In un momento in cui i nostri territori necessitano di investimenti per rilanciare la crescita, non possiamo permetterci che non vengano utilizzate cifre consistenti finalizzate allo sviluppo delle nostre città. La suddetta Norma Fraccaro, sottolinea Sodano, infatti ha previsto per la Provincia di Agrigento ben 3 milioni di euro. Per fare qualche esempio 170mila euro ad Agrigento, 130mila …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
“Efficientamento energetico e sviluppo sostenibile”, Sodano scrive ai Sindaci agrigentini


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer