Edilizia, firmato al Comune di Priolo il Patto di elusione bilaterale

Comune di Priolo Gargallo, rappresentato dal Sindaco Pippo Gianni e gli enti bilaterali in edilizia, rappresentati dai comitati di presidenza di OPT e Cassa Edile, espressione paritetica delle organizzazioni sindacali delle costruzioni territoriali (Feneal UIL, Filca Cisl e Fillea CGIL) e della Associazione provinciale dei Costruttori edili.
E’ l’ennesimo passo verso la direzione intransigente intrapresa da tempo. Le parti ritengono che il mancato rispetto degli obblighi contrattuali e normativi all’interno dei cantieri edili influisca inesorabilmente sulla sicurezza dei lavoratori ivi operanti, condividono l’importanza di stabilire legami concreti con la finalità di realizzare interventi sempre più rispondenti alle previsioni e obblighi in materia di salute, sicurezza e legalità. Questa premessa sarà decisiva nella volontà di raggiungere i seguenti obiettivi, tra i molti contenuti nel Patto: endere più efficace l’attpotenziare una sempre più stretta collaborazione fra gli Enti che rilasciano il Durc/Dol e le Istituzioni Pubbliche …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Edilizia, firmato al Comune di Priolo il Patto di elusione bilaterale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer