notizie

È ritornato il bomber che segna dalla panchina: Soleri si gode il 1º gol in Serie B

#Palermo

Soleri è un giocatore che conosce bene il calcio. Nato a Palermo nel 1995, ha iniziato il suo lavoro nelle giovanili del Palermo, dove ha vinto un campionato Allievi nazionali nel 2012. Successivamente è passato al Trapani, dove ha giocato per 2 stagioni, vincendo una Coppa Italia di Serie C e un campionato di Serie C. Nel 2016 è stato acquistato dal Palermo, dove ha giocato per 2 stagioni, prima di essere ceduto in prestito al Pescara. Nel 2018 è ritornato al Palermo, dove ha iniziato a giocare in Serie B.

Soleri ha un grande talento e una grande tecnica. È un giocatore abile nel dribbling e nel cross, in grado di creare occasioni da gol. È anche un ottimo giocatore di calcio in difesa, in grado di recuperare molti palloni e di effettuare interventi decisivi. È un giocatore completo, in grado di giocare sia come centrocampista che come attaccante.

Soleri ha dimostrato di essere un giocatore di grande qualità. È un giocatore che sa come muoversi in campo, sa come affrontare gli avversari e sa come segnare. È un giocatore che ha saputo conquistare il cuore dei tifosi palermitani, che lo hanno accolto a braccia aperte e che lo hanno sostenuto in ogni partita. La rivincita di Soleri è una storia di successo, una storia che dimostra come un giocatore possa riscattarsi e divenire un riferimento per la squadra.


PAGN3046
Show More

Articoli simili