E’ buio pesto per la Leonzio, Bucaro non fa miracoli ed è ancora ko a Viterbo

La Sicula Leonzio rimedia l’ennesima sconfitta perdendo in casa della Viterbese. Esordio con sconfitta per il tecnico bianconero, Giovanni Bucaro. Comincia bene la Leonzio che è minacciosa al 9′ con con Sicurella ma è la Viterbese a trovare il vantaggio con Volpe che tutto solo la insacca alle spalle di Polverino. Cerca di rientrare in partita la squadra bianconera che però non costruisce azioni pericolose degne nota. Nella seconda tempo sono i padroni di casa a trovare il raddoppio con Tounkara che sigla al termine di una bella azione di Sibilia.
La squadra di Bucaro non ha nè la voglia, nè la forza di reagire; Ci prova Lescano dalla distanza ma la sua conclusione si perde sul fondo.
Al 75’ è la Viterbese a sfiorare nuovamente il gol con Culina in diagonale ma è bravo Polverino a salvare l’incrocio così come Tounkara nei minuti finali chiuso in corner da Sosa.
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
E’ buio pesto per la Leonzio, Bucaro non fa miracoli ed è ancora ko a Viterbo


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer