Droga, alcol e patenti ritirate: otto le denunce nel weekend


Droga, alcol e patenti ritirate: otto le denunce nel weekend 

Fine settimana di controlli per i Carabinieri in provincia di Messina: otto le persone denunciate per detenzione ai fini di spaccio di droga, guida in stato di alterazione psicofisica e porto di armi od oggetti atti a offendere. Il report completo dei militari.

Nella notte tra sabato e domenica, i militari della Compagnia Carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto hanno svolto un servizio di controllo del territorio nel comprensorio barcellonese, in particolare nei comuni di Barcellona Pozzo di Gotto e Terme Vigliatore.

Nel corso del servizio, che ha visto impegnate le pattuglie della Sezione Radiomobile e della Stazione Carabinieri di Terme Vigliatore, i militari dell’Arma hanno proceduto nei confronti di:

  • un 29enne che è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Barcellona P.G. per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto di armi od oggetti atti ad offendere, in quanto trovato in possesso di 36 grammi di “marijuana”, di 1 grammo di “hashish” e di un coltello a serramanico;
  • un 43enne che è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Barcellona P.G. per coltivazione di sostanze stupefacenti e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in quanto trovato in possesso di una pianta di “marijuana” e di 21 grammi di “marijuana”;
  • un 25enne che è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Barcellona P.G. per…