“Devo acquistare cassate siciliane”, invece aveva 80 kg di hashish: arrestato (ft)

La Polizia di Stato ha tratto in arresto, per detenzione di sostanza stupefacente, Graziano Falanga, 45enne napoletano. L’uomo è stato trovato in possesso di circa, 80 kg di hashish mentre percorreva con la propria autovettura l’Autostrada A/19 in direzione del capoluogo.

L’arresto è stato effettuato, in flagranza di reato, dai poliziotti della Squadra mobile con l’ausilio degli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Buonfornello.

Il mezzo su cui viaggiava l’uomo è stato notato dagli agenti, mentre transitava tenendo un’andatura sospetta ed una velocità non commisurata alle circostanze di tempo e di luogo nei pressi del  casello autostradale di Buonfornello. Ad insospettire ulteriormente i poliziotti già nelle fasi della sua identificazione, l’atteggiamento particolarmente nervoso assunto dal conducente del veicolo e le poco plausibili argomentazioni fornite in ordine alle ragioni della sua presenza in provincia, tra cui quella di essere in …
Leggi anche altri post su Palermo o leggi originale
“Devo acquistare cassate siciliane”, invece aveva 80 kg di hashish: arrestato (ft)


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer