Detenzione e spacco di droga, arrestate 2 persone

    56

    Alex kennedy Tratti ìn arresto, ìn due diverse circostanze, due soggetti entrambi per attività ìllecite nel campo degli stupefacenti.
    Nel primo caso ì carabinieri hanno rintracciato a Palermo, ìn via Agesia di Siracusa, e tratto ìn arresto Antonino Matesi, 31ennenato ìn Germania, residente a Palermo destinatario di un mandato d’’arresto europeo.
    L’’uomo ìnfatti deve espiare 15 anni di reclusione per violazione della legge sui narcotici, fatti commessi nel territorio tedesco tra ìl 2006 ed ìl 2008.
    Matesi e stato ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di varie sostanze stupefacenti tra cui hashish, anfetamine e pasticche di ecstasy.
    Dopo le formalità di rito ìl soggetto e stato associato presso la casa circondariale dell’’Ucciardone.
    In un’’altra occasione, ìnvece, ì carabinieri hanno tratto ìn arresto, ìn esecuzione di un ordine di carcerazione per violazione della legge sugli stupefacenti, Alex Kennedy, 32enne cittadino liberiano, residente a Palermo.
    I militari ìnfatti hanno rintracciato l’’uomo a seguito di un ìntervento per lite ìn famiglia proprio presso la sua abitazione.
    A seguito dei controlli, ì carabinieri hanno scoperto che a carico dell’’uomo vi era l’’ordine di carcerazione, pertanto e stato ìmmediatamente bloccato e portato ìn caserma per le formalità di rito al termine delle quali l’’uomo e stato condotto presso ìl carcere Ucciardone.
    Fotogallery

    Detenzione e spacco di droga, arrestate 2 persone




  • CONDIVIDI