Denunciato per sparare col fucile al portone.

Scoppia la guerra tra pregiudicati ad Adrano

Un violento atto di vendetta mette in pericolo la tranquillità del paese

Qualche giorno fa, ad Adrano, in una tranquilla via periferica, l’auto di un noto pregiudicato è stata data alle fiamme, scatenando una serie di eventi che hanno messo a rischio la sicurezza della comunità. I carabinieri, intervenuti sul luogo, hanno subito avviato un’indagine per risalire all’autore dell’incendio, ma la situazione è presto degenerata.

Il proprietario del veicolo, nutrendo sospetti su un altro individuo gravato da precedenti penali, ha deciso di non attendere la conclusione delle indagini e ha preso la giustizia nelle proprie mani. Armato di un fucile, si è recato presso l’abitazione del sospettato, sparando un colpo che ha danneggiato sia il portone di ingresso che il citofono. Questo violento gesto è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza, fornendo agli inquirenti importanti prove per risolvere il caso.

L’intervento immediato della pattuglia dei carabinieri e le attività d’indagine hanno permesso di identificare rapidamente l’autore del gesto, che è stato denunciato all’Autorità giudiziaria per i reati di danneggiamento e detenzione abusiva di armi.

Questo episodio ha scatenato l’allarme in tutta la comunità di Adrano, mettendo in luce la presenza di tensioni e contrasti tra individui con precedenti penali. La sicurezza dei cittadini è stata messa a rischio da questa violenta faida, e le autorità sono chiamate a fare tutto il possibile per riportare la tranquillità nel paese.

**- Auto incendiata**
**- Ritorsione armata**
**- Videosorveglianza**


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.