MessinaPalermo

Danni maltempo. Il presidente Schifani s’impegna per aiutare Milazzo

#Messina

Colloquio telefonico tra il sindaco di Milazzo e il presidente della regione, Renato Schifani, per discutere dei danni causati dal maltempo

MILAZZO – Si inizia una prima interlocuzione con il governo della Regione, in riguardo ai danni causati dal forte maltempo dello scorso sabato nella città del Capo. Stamattina il sindaco Pippo Midili a colloquio telefonico con il presidente della regione Renato Schifani.

«Ringrazio il presidente Schifani per la telefonata –ha comunicato Midili– un gesto di grande sensibilità principalmente nei confronti della collettività che e stata messa a dura prova in queste giornate. La prossimità del governo della Regione e molto importante anche per l’Amministrazione e siamo pronti ad avviare le giuste interlocuzioni per ottenere quanto necessario per la collettività».

Il presidente della regione ha mostrato la propria vicinanza ai cittadini colpiti dal maltempo, presentando il massimo impegno per trovare soluzioni e fornire aiuti. Nel milazzese sono stati diversi i danni registrati: dai locali sommersi dall’acqua alle vetture seriamente danneggiate e rese inutilizzabili. La settimana prossima Midili si recherà a Palermo per incontrare di persona il presidente Schifani e fare il punto della situazione.

Articoli correlati


PAGN2931 => 2022-12-07 12:28:00

Messina

Show More

Articoli simili