Da Palermo a New York con volo diretto: Neos ufficializza date e orari a partire da giugno

Neos annuncia il nuovo volo diretto tra Palermo e New York

Neos, la compagnia aerea italiana parte di Alpitour World, ha annunciato oggi nel corso della conferenza stampa all’hotel Borsa, a Palermo, il nuovo volo diretto tra l’aeroporto «Falcone Borsellino» di Palermo (Pmo) e New York (Jfk), a partire dal 9 giugno 2024 e per tutta la stagione estiva.

Dettagli sul nuovo volo

La nuova rotta opererà con due frequenze alla settimana, con partenza dall’Italia ogni martedì e domenica, grazie ad un Boeing 787à aerea pari a 710 posti settimanali. Ogni lunedì l’aereo decollerà alle 17 da New York e arriverà a Palermo il martedì alle 07,20, ripartendo da Palermo alle 11,25 e arrivando a New York alle 14,50. Ogni sabato l’aereo decollerà alle 17 da New York e arriverà a Palermo la domenica alle 7,20, ripartendo alle 11,25 alla volta di New York dove si atterrerà alle 14,50.

Reazioni

«Avevamo annunciato il possibile ritorno del volo per New York – dice Vito Riggio, amministratore delegato di Gesap, la società di gestione dello scalo aereo palermitano – e siamo contenti che Neos abbia accettato di aprire una rotta così importante da e per la Sicilia». «Questo nuovo collegamento rappresenta un’ulteriore opportunità di sviluppo dei flussi leisure e business tra l’Italia e gli Stati Uniti con l’obiettivo iniziale di trasportare circa 20.000 passeggeri nell’estate 2024» – afferma Carlo Stradiotti, Amministratore Delegato Neos – E’ il risultato di una visione che ha mantenuto costanti nel tempo gli investimenti nella crescita di flotta e rotte, incrementando in modo continuativo l’attività di linea, pur mantenendo elevati standard di ospitalità e accoglienza a bordo e garantendo puntualità e stabilità degli operativi.

aliana
– Nuovo volo diretto


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.