Cura e diagnosi delle malattie sessualmente trasmissibili: al via progetto dell’Asp

Le malattie sessualmente trasmissibili costituiscono una minaccia sempre presente contro la quale non solo occorre non abbassare la guardia ma, anzi, è necessario incrementare le misure di prevenzione e contrasto. E’ questa consapevolezza che anima un progetto-evento di singolare importanza in programma nella provincia di Agrigento, ed in contemporanea presso gli atri capoluoghi della regione, dal 25 novembre al 1 dicembre prossimi.

Si tratta della “Settimana della prevenzione sulle infezioni sessualmente trasmissibili”, iniziativa indetta e coordinata dall’Assessorato regionale per la Salute, durante la quale l’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento metterà a disposizione della popolazione compresa fra i 18 ed i 40 anni d’età una vasta gamma di servizi diagnostici ed informativi gratuiti e di facile accesso.

Nei giorni dedicati alla prevenzione, dalle 11.30 alle 13.30, presso i laboratori d’analisi dei cinque presìdi ospedalieri della zona …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Cura e diagnosi delle malattie sessualmente trasmissibili: al via progetto dell’Asp


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer