Cultura e politica a Floridia, poli distanti: attacco all’ex sindaco da parte di Focus

Attaccare un sindaco che non c’è più è come far fuoco alla Croce rossa. E’ il caso dell’ex primo cittadino di Floridia, nel mirino di un’associazione culturale che lo accusa per le romesse non mantenute.
“In qualità di direttore scientifico del progetto “Floridia in Biblioteca” – dice Stefania Germenia – sento il dovere di precisare ed integrare alcune dichiarazioni del dimissionario primo cittadino. Del nostro progetto che ha riportato la cultura in biblioteca, per citare Limoli, ne rivendico l’assoluta maternità. Allo stesso modo, non ho nessuna intenzione di omettere che il suddetto progetto, nella sua prima edizione, ancora in fase embrionale e sperimentale, è stato ospitato da un’altra associazione, per uno scambio reciproco di esperienze e competenze. Tante, invece, sono state le omissioni dell’ex primo cittadino, come tante sono le associazioni floridiane che operano nel sociale e nella cultura. Le stesse che avrebbero meritato pari spazio e dignità …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Cultura e politica a Floridia, poli distanti: attacco all’ex sindaco da parte di Focus


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer