Crollo Palazzo Liberty: ok dalla Procura all’apertura lato sud Viale della Vittoria

Il Procuratore aggiunto della Repubblica di Agrigento Salvatore Vella, in seguito alla richiesta avanzata dall’avvocato Angelo Farruggia che rappresenta gli interessi dei condomini del Palazzo Liberty e sentiti i pareri del consulente tecnico della Procura ing.Palizzolo e del comandante provinciale dei Vigili del Fuoco, ha autorizzato l’apertura di un corridoio di passaggio sul lato sud del Viale della Vittoria, porzione che era stata interessata dal sequestro in seguito al doppio crollo di parte di un cornicione verificatisi il 18 e il 29 settembre.

La procura, dunque, ha dato il via libera alla creazione di un passaggio che rappresenta una boccata d’ossigeno per residenti e commercianti. Un piccolo passo verso il ritorno (ancora lungo) alla normalità sconvolta dai due eventi che fortunatamente non hanno causato vittime ma ingenti, questi sì, danni all’economia e alla viabilità. I lavori di messa in sicurezza sono in corso …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Crollo Palazzo Liberty: ok dalla Procura all’apertura lato sud Viale della Vittoria


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer