Cresce la raccolta differenziata a Siracusa, a ottobre raggiunto il 35,60%

Cresce la raccolta differenziata a Siracusa che nel mese di ottobre ha raggiunto il 35,60%, oltre 3 punti percentuali in più rispetto a settembre, mese in cui si era fermata al 32,44%. Per la terza volta quest’anno viene quindi superata la soglia del 30%, visto che a giugno era stata del 31,24%. La differenziata è destinata ad aumentare negli ultimi due mesi dell’anno, principalmente a dicembre, quando sarà estesa a tutto il territorio comunale.
“Accogliamo favorevolmente un dato che ci dà ragione degli sforzi che stiamo mettendo in atto e che ci incoraggia a fare sempre meglio”: lo dichiara il sindaco, Francesco Italia che aggiunge: “Come ampiamente anticipato durante le comunicazioni del mese scorso la raccolta differenziata ha fatto registrare un ulteriore aumento e per la nostra città si tratta ad oggi di un record assoluto. Siamo sulla strada giusta ma sappiamo che bisogna ancora …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Cresce la raccolta differenziata a Siracusa, a ottobre raggiunto il 35,60%


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer