Covid-19, aiuti alimentari a famiglie bisognose: più di 200 richieste ad Agrigento

Attualmente sono circa 200 le famiglie che si sono registrate per richiedere aiuti alimentari necessari alla sopravvivenza. I prodotti alimentari distribuiti finora sono frutto della raccolta davanti ai supermercati dei “carrelli sospesi”da parte …
Leggi la notizia

Argomenti simili dal web

Agrigento, protezione civile monta tenda per effettuazione tamponi Covid-19

Prosegue l’attività del Libero Consorzio Comunale di Agrigento a supporto delle autorità sanitarie. Stamani, infatti, all’Ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento il personale dell’Ufficio di Protezione Civile, operatori Sorce, Butera, Campione e Rizzo coordinati dal funzionario responsabile dr. Tuttolomondo, ha allestito, insieme ai volontari dell’…

Covid-19, ingegneri donano due ventilatori: uno a Sciacca, l’altro ad Agrigento

…della Provincia di Agrigento, presieduto dal presidente Calogero Zicari, ha deliberato la donazione di due ventilatori polmonari, strumenti indispensabili da usare nel corso dell’emergenza Covid-19.  …

Il Centro Covid all’Ospedale di Agrigento, Piero Luparello spiega le motivazioni

Il San Giovanni di Dio di Agrigento e il Giovanni Paolo secondo di Sciacca, primo a registrare al suo interno un caso di Coronavirus, sono i centri Covid per la Provincia di Agrigento. Una scelta fatta dai vertici dell’asp 1 di concerto con la commissione straordinaria per l’emergenza Covid. Il dottore Piero Luparello, nella qualità di …