Corsa clandestina di cavalli a Siracusa postata su fb: parte denuncia -VIDEO

A Siracusa l’ennesima corsa clandestina di cavalli, finita sul web. Ieri mattina a presentare un esposto – denuncia, ai militari dell’arma, è stato Enrico Rizzi, segretario nazionale del Partito degli animalisti. “Ho denunciato tutti i responsabili di questa follia umana”, ha postato Rizzi su Facebook. “Gente senza scrupoli che ha la faccia tosta pure di pubblicare sul web la loro azione illegale fatta di scommesse (nel video si sente bene la richiesta di denaro) a danno di poveri animali e mettendo a rischio la vita di qualsiasi cittadino che poteva trovarsi a passare di lì. Chiederò ai militari dell’Arma di individuare i responsabili e di procedere all’immediato sequestro degli animali coinvolti”.
Rizzi prosegue: “Grazie di cuore a Paolo Borrometi, direttore de “LaSpia.it” che ha denunciato questa vergogna nella propria testata giornalistica. Vivo sotto tutela dello Stato da oltre 3 anni per le mie innumerevoli denunce contro chi compie …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Corsa clandestina di cavalli a Siracusa postata su fb: parte denuncia -VIDEO


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer