Coronavirus, sale il numero dei contagiati in provincia di Caltanissetta: in 24 ore 12 positivi in più

Di queste 7 si registrano nel capoluogo, 1 a Riesi, 2 a San Cataldo e 2 a Serradifalco. Inoltre un cittadino gelese, ricoverato a Modica per altra patologia, è risultato positivo. Il dato dei domiciliati risultati positivi al test si incrementa di …
Leggi la notizia

Argomenti simili dal web

Caltanissetta, dipendente del palazzo di Giustizia: positivo al coronavirus

E’ risultato positivo al tampone per coronavirus un dipendente del tribunale di Caltanissetta. L’uomo con sintomi tipici del Covid quali febbre e difficoltà a respirare è ricoverato nel reparto di malattie infettive. Terzo caso di …

‘Io resto a casa’, il volontariato scende in campo a Caltanissetta per raccogliere fondi

Conto corrente intestato a Caritas Caltanissetta Onlus IBAN – IT64E0521616700000008922338 Causale emergenza coronavirus, facoltativo aggiungere il nome dell’Associazione, Le donazioni sono deducibili/…

Coronavirus. Raccolti 32 mila euro per il personale sanitario di Caltanissetta: al Sant’Elia anche una gigantografia per dire ‘Grazie’

…momento sta fronteggiando il coronavirus e, allo stesso tempo, dare ulteriore forza e solidarietà per far sentire sempre la vicinanza dei cittadini. L’idea è dell’azienda Spiver di Caltanissetta, un …