Coronavirus: donate 50 tute protettive al personale sanitario del Pronto Soccorso dell'ospedale di Melito Porto Salvo

Coronavirus: la Medilav s.a.s. di Polo Sonia Rita e la Gerri s.r.l. di Isgró Mariacarmela donano 50 tute protettive al personale sanitario del Pronto Soccorso dell’ospedale di Melito Porto Salvo. Sono state donate 50 tute protettive, Modello …
Leggi la notizia

Argomenti simili dal web

Pronto Soccorso, meno casi ma più emotività

AREZZO – Tutte le strutture sanitarie sono state riorganizzate per far fronte all’emergenza Covid-19 e anche la medicina d’urgenza si è adeguata. “Il lavoro in pronto soccorso è cambiato molto in questo periodo di crisi. Se prima eravamo abituati a gestire quotidianamente 220/250 pazienti al giorno, oggi assistiamo a un ridimensionamento importante dei …

Coronavirus, Lombardia riduzione accessi ai Pronto Soccorso

«In tutti i presi’di ospedalieri – ha aggiunto – abbiamo una riduzione degli accessi ai pronto soccorso e dei ricoverati. Siamo in una fase in cui rallenta la crescita e continua l’attivita’ sul …

Coronavirus in Veneto, crollano gli utenti al Pronto Soccorso

Crollo degli accessi al pronto soccorso, archivio, Vicenza e Padova Stessa situazione al Pronto Soccorso di Vicenza, sceso da 240 a 115 accessi al giorno. «Sono crollati codici bianchi e verdi – conferma il primario …