Coronavirus, Cisl: "Gli anziani sono la categoria che più soffre in questo momento. Il governo regionale e i Comuni attivino collaborazioni con enti e organizzazioni no – profit per una prima risposta a bisogni essenziali come la consegna dei farmaci


Gli anziani sono la categoria che sta più soffrendo per quest’emergenza, pagando un tributo altissimo in termini di vite e di qualità della vita. Non possiamo abbandonarli al loro destino”. Lo affermano il segretario generale della Cisl Sicilia …
Leggi la notizia

Argomenti simili dal web

Coronavirus, Cisl: ‘Messa in sicurezza di ospedali, medici e operatori’

Così il segretario generale della Ust Cisl Ragusa Siracusa Vera Carasi, insieme ai segretari di Fp Cisl Daniele Passanisi, Cisl Medici Vincenzo Romano, e Fisascat Teresa Pintacorona, interviene su …

Coronavirus, Slp Cisl: ‘Poste chiuda tutti gli uffici in Bergamasca’

Poste Italiane sta modificando gli orari di apertura degli sportelli e introduce delle variazioni a partire da martedì 17 marzo nella provincia di Bergamo. Nessun ufficio resterà aperto con doppio …

Frosinone – Effetto Coronavirus, Cisl e Cassa Edile: garantire salute dei lavoratori

CISL e Uil; pur sapendo che tale decisione determina forte ripercussioni a livello economico. Di fronte all’emergenza sanitaria bisogna fermare i cantieri attivando tutti gli strumenti economici …