Home Messina Coronavirus a Messina, emergenza alla casa di cura 'Come d'Incanto': servono volontari....

Coronavirus a Messina, emergenza alla casa di cura 'Come d'Incanto': servono volontari. Appello di De Luca: 'Non lascerò morire quegli anziani, se non si trova nessuno entrerò io'

L’appello del sindaco di Messina: servono volontari che prestino assistenza agli anziani rimasti all’interno della casa di cura di via I Settembre. Gli operatori che nelle ultime ore sono risultati positivi al covid hanno lasciato la casa di …
Leggi la notizia

Argomenti simili dal web

DE LUCA PIACE A NAOMI

Il pugno di ferro di De Luca contro chi esce di casa è piaciuto anche a Naomi Il video che mostra anche le reazioni di altri amministratori italiani all’emergenza coronavirus , tra cui il sindaco di Bari e presidente dell’…

De Luca: ‘Non si esce, droni per controllare la città’

MESSINA – Il sindaco di Messina Cateno De Luca ha annunciato su Facebook l’utilizzo di droni nella città di Messina per controllare e richiamare i cittadini che non rispettano i divieti. “Non vedo l’ora di controllare tutti con gli schermi …

De Luca a Conte, a un passo dal colasso

Così il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in una lettera al Presidente del Consiglio. “La prospettiva, ormai reale – scrive – è quella di aggiungere alla tragedia della Lombardia quella …