notizie

Corini: “Genoa squadra più completa della B, mi aspetto una grande gara”

#Palermo
“Sarà una partita difficile, perché il Genoa è una squadra che gioca un calcio molto offensivo. Dovremo essere pronti a giocare con intensità e concentrazione per uscire con un risultato positivo. Abbiamo lavorato duramente in settimana per preparare al meglio questa partita.

Abbiamo una grande motivazione per questa partita e vogliamo fare di tutto per ottenere un buon risultato. Dobbiamo essere pronti a lottare e a giocare come una squadra unita. Abbiamo lavorato sulla nostra fase difensiva, cercando di migliorare la nostra organizzazione.

Siamo consapevoli che dovremo essere bravi a gestire le situazioni di gioco e a sfruttare le nostre opportunità. La nostra speranza è quella di ottenere un buon risultato, che ci aiuta a raggiungere i nostri obiettivi stagionali.

Ci aspettiamo che i nostri tifosi ci sostengano come sempre. Siamo pronti a dare il massimo per ottenere un buon risultato e portare a casa i 3 punti.”
Il prossimo sabato, il Genoa affronterà la squadra di Serie B più completa in uno degli stadi più belli d’Italia. Il tecnico del Genoa, Davide Ballardini, ha indicato grande fiducia nella sua squadra, sottolineando che la formazione ha lavorato sodo per prepararsi per questa partita. Ballardini ha anche sottolineato l’importanza di Alberto Gilardino, il quale ha mostrato grandi risultati dopo l’arrivo di Blessin. Ballardini ha affermato che il Genoa è una squadra forte e importante, con giocatori talentuosi tra le linee e punte di straordinario valore. La partita promette di essere un grande spettacolo, e tutti sono ansiosi di vedere come si svilupperà.


PAGN3046
Show More

Articoli simili