Corigliano ko, Palermo rullo compressore. I rosa mandano segnali alle concorrenti

La Decima può essere un’ossessione prendendo come riferimento il Real Madrid che nel 2014 sfatò un tabù aggiudicandosi la decima Coppa dei Campioni della sua storia ma, facendo ovviamente le dovute proporzioni, può essere anche una pura formalità se nell’ambito del campionato di serie D il protagonista è il Palermo. Che battendo il Corigliano al Barbera con un punteggio tennistico (6-0) ha ottenuto in scioltezza la decima vittoria consecutiva. Un successo in linea con l’andamento di un match a senso unico e attraverso il quale gli uomini di Pergolizzi, adesso con nove punti di vantaggio sul Troina secondo in classifica, hanno inviato un ulteriore messaggio alle concorrenti.

Fa bene Pergolizzi a predicare prudenza e a dire che ancora non si è vinto nulla ma è anche vero che, seguendo la linea tracciata dai del palermo in questa prima parte della …
Leggi anche altri post su palermo o leggi originale
Corigliano ko, Palermo rullo compressore. I rosa mandano segnali alle concorrenti


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer