Notizie

Coppa Italia: il Palermo calcio a 5 si impone 5-3 in casa degli Eightyniners

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday


Il Palermo Calcio a 5 torna alla vittoria in una delle sfide più attese di questa prima parte di stagione. Prova di carattere dei rosanero che espugnano il Centro Sportivo Trinakria e superano, con il punteggio di 5-3, il mai domo Palermo Futsal Eightyniners. In virtù di questo risultato, e con il conseguente pareggio tra Villaurea e Club P5, la compagine guidata dal tecnico Zapparata torna pure prepotentemente in corsa per la vittoria del girone di Coppa Italia e il conseguente accesso alle Final Eight. La differenza, in una partita influenzata dalla pioggia, l’ha fatta l’apertura delle due frazioni. Nel primo tempo i rosanero scattano forte dai blocchi e si portano in vantaggio con Maniscalco: bellissimo il duetto con Lanza per arrivare al gol dello 0-1.

Poco dopo ecco il raddoppio firmato da Bongiovanni che sfrutta un errore clamoroso del portiere dei padroni di casa Fuxa. Gli Eightyniners sembrano ancora non essere scesi in campo: gli uomini di Zapparata ne approfittano portandosi sullo 0-3 grazie alla doppietta del bomber Bongiovanni.

 » 

Show More