Convegno ad Avola sull’informazione, premio al direttore della sede Rai Sicilia

“Se nel nostro Paese Italia non ci fosse il pluralismo dell’informazione saremmo privi di democrazia”. Così il sindaco di Avola, Luca Cannata, presenta l’evento che si terrà il prossimo 9 novembre alle 18 al Teatro comunale: nell’era dei social, infatti, l’amministrazione comunale di Avola ha deciso di organizzare un convegno-dibattito sull’informazione nel territorio e sulle vecchie e nuove tecnologie per informare i cittadini.
“Il territorio chiede un’informazione corretta, attenta e nello stesso tempo rigorosa che possa essere da stimolo ad un corretto dibattito pubblico. Per questo motivo – afferma il sindaco – abbiamo voluto invitare giornalisti conosciuti ed apprezzati in Sicilia per il loro rigore etico e morale. Personaggi che hanno fatto la gavetta sulla strada per poi passare a ruoli dirigenziali. Portiamo ad Avola il giornalismo autentico, cronisti che hanno combattuto e continuano a farlo, il potere mafioso, mettendo a rischio la loro …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Convegno ad Avola sull’informazione, premio al direttore della sede Rai Sicilia


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer