Contromano in tangenziale per fuggire a posto di blocco: denunciato

Nella mattinata del 18 novembre verso le ore 10,00, personale della Sezione Polizia stradale di Catania, in servizio di vigilanza stradale si è visto coinvolto in un intervento che è servito a salvare la vita di una persona che aveva imboccato contromano la tangenziale di Catania e di quanti sopraggiungevano. Gli operatori di polizia, fermi ad un posto di controllo nei pressi dello svincolo autostradale dei paesi Etnei, si avvedevano di una persona a bordo di una Opel Corsa di colore blu che alla vista dell’equipaggio al fine di sottrarsi al controllo invertiva il senso la marcia. Informata la sala operativa gli agenti si ponevano all’inseguimento del predetto veicolo che veniva prontamente raggiunto. 

in questo frangente il conducente tentava una manovra elusiva e, repentinamente, a velocità sostenuta imboccava contromano la Tangenziale di Catania percorrendola sulla corsia di sorpasso, in direzione Siracusa, zigzagando per evitare lo scontro frontale …
Leggi anche altri post su Catania o leggi originale
Contromano in tangenziale per fuggire a posto di blocco: denunciato


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer