Controlli dei militari dell’arma nell’agrigentino: due denunce

Due 35enni sono stati denunciati dai Carabinieri di Agrigento nel corso di controlli straordinari del territorio. Uno è incolpato di guida privo di patente e l’altro di porto di arma bianca. Segnalati anche due giovani per uso di sostanze stupefacenti e sanzionato titolare di esercizio commerciale per violazioni amministrative. Continuano privo di sosta i controlli del territorio da parte dei Carabinieri di Agrigento.

Le pattuglie dell’Arma hanno vigilato durante tutta la settimana su ogni obiettivo sensibile della città. Scuole, esercizi commerciali, e luoghi della movida, sono stati controllati dai Carabinieri in varie fasce orarie della giornata, anche in orario notturno. Il bilancio dei controlli è stato positivo. Tra gli oltre ottanta veicoli controllati è emerso quanto segue.

A Porto Empedocle, è stato denunciato un trentacinquenne, noto alle forze dell’ordine, perché, durante il controllo effettuato dalla pattuglia dell’Aliquota Radiomobile dei Carabinieri, è stato trovato alla guida della sua …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Controlli dei militari dell’arma nell’agrigentino: due denunce


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer