Controlli a tappeto nella movida agrigentina

I Carabinieri del Comando Provinciale di Agrigento, nel corso del lungo ponte a cavallo delle festività dei Santi, hanno effettuato dei controlli a tappeto nel pieno centro cittadino. Decine di pattuglie si sono avvicendate per perlustrare, principalmente nelle ore serali e notturne, la via Atenea, la via Pirandello ed il dedalo di viuzze circostanti. L’operazione è una prima importante risposta alla richiesta di attenzione fatta recentemente da alcuni residenti, al fine di regolare maggiormente l’attività di alcuni locali di intrattenimento e di esercitare un maggiore controllo verso dei numerosi giovani che sono soliti intrattenersi nei loro pressi. 

L’attenzione dei militari della Compagnia di Agrigento si è infatti principalmente concentrata sulle modalità di svolgimento delle serate di due dei principali locali del centro città. I Carabinieri si sono infatti appostati nei pressi ed hanno constatato che un gruppo musicale stava suonando, intrattenendo un folto …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Controlli a tappeto nella movida agrigentina


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer