Concessioni cimiteriali a Siracusa, Italia e Furnari: circolano false notizie

Sul rinnovo delle concessioni dei loculi del camposanto di Siracusa, e sul suo andamento, il sindaco, Francesco Italia, e l’assessore ai Servizi cimiteriali, Alessandra Furnari, hanno rilasciato la seguente dichiarazione.
“In materia di rinnovo delle concessioni cimiteriali, alla luce delle dichiarazioni rese dagli esponenti di Progetto Siracusa, riteniamo necessario tranquillizzare, ancora una volta, i cittadini, sulla inconsistenza del pericolo igienico sanitario paventato e, principalmente, sul fatto che nessuna decadenza sarà dichiarata privo di prima aver contattato gli eredi dei defunti a mezzo lettera raccomandata.
“Contrariamente a quanto dichiarato nel comunicato diffuso alla stampa, inoltre, il numero di domande di rinnovo pervenute sino ad oggi è di circa 1400, numero che per altro aumenta ogni giorno, non trattandosi di scadenza perentoria, e che riteniamo essere in linea con le previsioni di bilancio. Occorre sottolineare che tale dato, vista la continua diffusione di false informazioni e i numerosi proclami a non …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Concessioni cimiteriali a Siracusa, Italia e Furnari: circolano false notizie


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer