Notizie

Concerto in Cattedrale per Roccella-Sperone.

Concerto di beneficenza alla Cattedrale di Palermo

Un evento musicale per sostenere i bambini della comunità pastorale Roccella-Sperone

Il prossimo venerdì 1 dicembre 2023, la Cattedrale di Palermo aprirà le sue porte per ospitare un concerto speciale, organizzato per raccogliere fondi a sostegno delle attività dei bambini della comunità pastorale Roccella-Sperone.

La direzione artistica dell’evento è affidata a Erika Di Piazza, mentre la serata vedrà l’esibizione del coro “Erikoir”, diretto dal Maestro Loris Capister, e dell’organista Mauro Visconti, con la partecipazione di Giuseppe Intogna. Il programma musicale, ricco di atmosfere natalizie, includerà brani di autori famosi come Mozart, Haydn, Fauré, Holst e Pärt, eseguiti dai solisti, dal coro e dall’organo.

Tutte le attività a favore dei bambini della comunità pastorale Roccella-Sperone sono svolte grazie all’impegno delle parrocchie Maria SS. delle Grazie in Roccella e San Marco in Sperone. Per sostenere le iniziative future, sarà possibile firmare l’8xmille a favore della Chiesa Cattolica e destinare il 5xmille all’associazione LCU onlus, indicando il codice fiscale 97329660829.

Chiunque sia interessato a sostenere questo nobile obiettivo potrà contribuire all’evento attraverso diverse modalità, tra cui l’offerta a mezzo bonifico, deducibile e da indicare nella causale come “donazione” o “erogazione liberale”.

La partecipazione a questo concerto non solo offrirà un’esperienza musicale straordinaria, ma allo stesso tempo contribuirà a garantire un futuro migliore per i bambini della comunità pastorale Roccella-Sperone. Non perdere l’opportunità di unire la tua passione per la musica all’aiuto concreto a chi ne ha bisogno.

– concerto per raccolta fondi
– attività dei bambini
– comunità pastorale Roccella-Sperone


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Mostra altro