Comunicazione istituzionale – Online avviso per manifestazione d'interesse

La dirigente dell’Area delle Relazioni Istituzionali ha pubblicato un avviso per la manifestazione di interesse da parte degli operatori della comunicazione in vista della predisposizione del Piano di Comunicazione Istituzionale per il periodo 2019/2020.

Il piano che sarà redatto “secondo le priorità decise dalla Giunta comunale” sarà finalizzato al raggiungimento delle finalità di cui alla legge 150/2000 ed in particolare:

a) illustrare e favorire la conoscenza delle disposizioni normative, al fine di facilitarne l’applicazione;

b) illustrare le attività delle istituzioni e il loro funzionamento;

c) favorire l’accesso ai servizi pubblici, promuovendone la conoscenza;

d) promuovere conoscenze allargate e approfondite su temi di rilevante interesse pubblico e sociale;

e) favorire processi interni di semplificazione delle procedure e di modernizzazione degli apparati nonché la conoscenza dell’avvio e del percorso dei procedimenti amministrativi;

f) promuovere l’immagine della città in Italia, in Europa e nel mondo, in particolare per la finalità di promozione turistica.

L’avviso pubblicato, che prevede come termine ultimo per la manifestazione di interesse il prossimo 15 dicembre, è rivolto in particolare agli operatori del settore dei media locali (radio, tv, web, carta stampata, cartellonistica) e agli operatori di ambito nazionale ed internazionale nel settore turistico, nonché agli operatori della comunicazione che offrano soluzioni innovative di informazione, promozione e comunicazione sia con strumenti tradizionali, sia con strumenti digitali nonchè con la combinazione degli stessi.

Una volta raccolti i dati forniti dagli operatori commerciali del settore, gli Uffici dell’Amministrazione, con la collaborazione degli esperti del sindaco in materia, elaboreranno una proposta di Piano di comunicazione che sarà vagliata dalla Giunta comunale.

L’avviso è pubblicato sul sito istituzionale e disponibile in allegato
 

Leggi anche altri articoli di Istituzioni o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer