Commercianti abusivi a Mondello e a Sferracavallo. Prodotti sequestrati e sanzioni per due esercenti

Abusivismo, circa quindici prodotti non tracciabili e nessuna documentazione, pessimo stato di conservazione. Queste le contestazioni mosse dai finanzieri del secondo nucleo operativo metropolitano, insieme alla polizia municipale, verso di due commercianti ambulanti nella zona costiera della città, tra le frazioni di Mondello Sferracavallo. Il prodotto trovato durante l’ispezione è stato immediatamente sequestrato e distrutto, secondo la normativa di riferimento, che prevede anche l’applicazione di una sanzione amministrativa pecuniaria che può arrivare fino a 4.500 euro.

Nell’ambito dell’intervento congiunto è stato individuato, inoltre, un negoziante ortofrutticolo, anch’egli abusivo, al quale è stato sequestrato tutto il prodotto poiché sprovvisto di regolare licenza di vendita su area pubblica. Sono state elevate per entrambi gli esercenti abusivi le sanzioni per la mancata installazione del misuratore fiscale e l’occupazione di suolo pubblico.
Leggi anche altri post su palermo o leggi originale
Commercianti abusivi a Mondello e a Sferracavallo. Prodotti sequestrati e sanzioni per due esercenti


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer