Comitato Festa di Sant’Agata: ecco i nuovi membri


CATANIA – “Oggi è un giorno molto importante per la nostra città perché presentiamo il nuovo comitato per la festa di Sant’Agata, pronto a raccogliere un testimone carico di fede, devozione e innovazione e a rafforzarlo nel segno della legalità e della sicurezza”. Lo ha detto il sindaco Salvo Pogliese nel corso dell’incontro che si è svolto in arcivescovado, alla presenza di tutti i componenti del nuovo “Comitato per la festa di Sant’Agata nella città di Catania”: Riccardo Tomasello (presidente), Giovanni Russo (vicepresidente), Giampaolo Adonia, Fulvia Caffo, Puccio Gennarino, Carmelo Peluso, Maria Grazia Tomasello e Luigi Maina, riconfermato presidente onorario.

Hanno partecipato all’incontro anche il già presidente Francesco Marano e i componenti dell’uscente comitato, nominati “emeriti”:“Il passaggio di consegne, avvenuto poco prima di questa …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Comitato Festa di Sant’Agata: ecco i nuovi membri


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer