Comiso, inaugurata a Palazzo Fidone la sede dell’associazione culturale Arteinsieme

Una nuova sede culturale a Comiso. Taglio del nastro, domenica sera, a Comiso, per Palazzo Fidone che, da oggi sarà la sede dell’associazione Arteinsieme. Lo storico palazzo della seconda metà dell’Ottocento, riapre i battenti per accogliere la giovane e vivace associazione culturale. Arteinsieme, sorta nel gennaio 2018, ha al suo attivo un’intensa attività di promozione artistica e culturale, con numerose iniziative a Comiso, Ragusa, Vittoria, Modica, Acate, Chiaramonte Gulfi, Scoglitti.
A tagliare il nastro inaugurale, in via Senatore Caruso, 1 (angolo corso Vittorio Emanuele) è stato l’assessore Biagio Vittoria, insieme al presidente di Arteinsieme, Marcello Nativo. Palazzo Fidone sarà sede espositiva permanente. Le stanze ed il salone nobile ospitano, da ieri le opere di 38 soci artisti: circa 80 opere di pittura e scultura. Palazzo Fidone diventerà volano di nuova crescita e promozione culturale».
L’attività a Palazzo Fidone inizierà il prossimo 6 ottobre, con …
Leggi anche altri post su Ragusa o leggi originale
Comiso, inaugurata a Palazzo Fidone la sede dell’associazione culturale Arteinsieme


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer