Cinema d’Autunno, allo Spazio Temenos torna la rassegna del “John Belushi”

Torna il cinema firmato ARCI “John Belushi” Agrigento allo Spazio Temenos. Dal 7 novembre al 5 dicembre, tutti i giovedì alle ore 20.30 appuntamento con il grande cinema. Una rassega di cinque film che l’associazione culturale ARCI John Belushi di Agrigento propone in una ormai tradizionale, e di successo, collaborazione con lo Spazio Temenos. 

Il tema proposto per questa stagione autunnale è un percorso attraverso “certe” narrazioni legate all’idea di un’Europa unica, democratica e accogliente. Visioni che parlano della Resistenza; della Russia prima della caduta del Muro di Berlino; della rivoluzione culturale pop nella Londra degli anni ’60; dei drammi vissuti quotidianamente nel Mediterraneo da chi nell’Europa intravede la possibilità di una vita migliore.

Il primo film è in programma è  “Una questione privata” (2017), regia di Paolo e Vittorio Taviani, domani giovedì 7 novembre. Un film tratto dal romanzo …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Cinema d’Autunno, allo Spazio Temenos torna la rassegna del “John Belushi”


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer