Ciclista colpito da 2 auto a Chiaramonte Gulfi. Trasportato in elisoccorso a Catania.

Incidente stradale a Chiaramonte Gulfi: ciclista in prognosi riservata al Cannizzaro di Catania

CHIARAMONTE GULFI – Si trova ricoverato in prognosi riservata al Cannizzaro di Catania dove è stato trasportato in elisoccorso dal 118 un ciclista travolto da una Peugeot 106 e da una Volkswagen Golf. La dinamica dell’incidente stradale, verificatosi nei pressi di Roccazzo, non è ancora chiara. Sebbene le condizioni del ciclista non fossero critiche, i sanitari hanno deciso di trasferirlo al Cannizzaro per ulteriori accertamenti.

Le condizioni del ciclista

Il ciclista coinvolto nell’incidente stradale a Chiaramonte Gulfi si trova attualmente in prognosi riservata al Cannizzaro di Catania. Le sue condizioni non sono state definite come critiche, ma i sanitari hanno ritenuto necessario trasferirlo per ulteriori accertamenti.

La dinamica dell’incidente

La dinamica dell’incidente stradale, avvenuto nei pressi di Roccazzo, non è ancora chiara. Il ciclista è stato travolto da una Peugeot 106 e da una Volkswagen Golf, ma le cause e le responsabilità non sono ancora state stabilite.

Ulteriori aggiornamenti

Si attendono ulteriori aggiornamenti sull’incidente e sulle condizioni del ciclista ricoverato al Cannizzaro di Catania. Le autorità stanno indagando per fare luce sulla dinamica dell’incidente e per accertare eventuali responsabilità.

– Ciclista travolto
– Prognosi riservata
– Elisoccorso


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.