Palermo: Lavoriamo per Palermo si impegna a difendere i posti di lavoro
Data di pubblicazione: 28 Novembre 2023
Il consigliere comunale Dario Chinnici, capogruppo di Lavoriamo per Palermo, ha espresso la sua preoccupazione riguardo alla possibile perdita di posti di lavoro presso il punto vendita di Scarpe e Scarpe all’interno del centro commerciale Forum a Palermo.
Chinnici ha sottolineato l’importanza di preservare l’occupazione, specialmente in un momento in cui la situazione economica è già precaria. Insieme all’assessore alle Attività produttive del Comune di Palermo, Giuliano Forzinetti, il consigliere comunale si è impegnato a seguire da vicino questa questione e a cercare soluzioni alternative per evitare i licenziamenti.
“Palermo non può permettersi di perdere nemmeno un posto di lavoro, specie in casi come quello del punto vendita di Scarpe e Scarpe del centro commerciale Forum che gode di ottimi numeri”, ha dichiarato Chinnici.
Il consigliere comunale ha sottolineato l’importanza di riunire tutte le parti coinvolte in questa vertenza per trovare una soluzione che soddisfi le esigenze dei lavoratori e dell’azienda.
Lavoriamo per Palermo si impegna a difendere i posti di lavoro e a collaborare attivamente per trovare una soluzione che eviti i licenziamenti presso il punto vendita di Scarpe e Scarpe. Chinnici ha assicurato che il partito continuerà a monitorare da vicino la situazione e a mettere in atto tutte le azioni necessarie per scongiurare la perdita di posti di lavoro.
In un periodo di incertezza economica, è fondamentale che le istituzioni locali e le parti interessate lavorino insieme per proteggere l’occupazione e garantire la stabilità economica della comunità.
In conclusione, l’impegno di Lavoriamo per Palermo nel difendere i posti di lavoro presso il punto vendita di Scarpe e Scarpe è un segnale positivo per la comunità di Palermo e dimostra la volontà politica di proteggere i lavoratori e sostenere l’occupazione locale.
–
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN