Chiesto un tavolo tecnico per salvare il ‘Bartolo’ di Pachino, ipotesi doppi turni

Un tavolo tecnico per dare immediate risposte al “Bartolo” di Pachino. La scuola di viale Aldo Moro è sempre più a rischio sfratto, situazione che mette seriamente in pericolo la prosecuzione delle attività didattiche. Per questo stamani a Siracusa, nella sede dell’ex Provincia, si è tenuto un vertice presieduto dal Commissario straordinario del Libero Consorzio comunale di Siracusa Carmela Floreno, al quale hanno preso parte il dirigente scolastico dell’Istituto “Bartolo” Antonio Boschetti, il vice preside Giuseppe Vassalli, il commissario del Comune di Pachino Rosanna Mallemi, il dirigente scolastico dell’Istituto “Calleri” di Pachino Stefania Bellofiore.
Nell’assicurare il suo interessamento alla problematica sin dal suo insediamento, il Commissario straordinario del Libero Consorzio ha comunicato di aver rappresentato più volte il “caso” agli organi competenti: il dissesto dell’Ente incapace di far fronte al pagamento della locazione. Durante l’incontro è stato preso in considerazione un piano alternativo nel caso in …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Chiesto un tavolo tecnico per salvare il ‘Bartolo’ di Pachino, ipotesi doppi turni


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer