Il Comune di Catania bandisce selezione pubblica per rilevatori di censimenti e indagini statistiche
Il Comune di Catania ha lanciato un bando di selezione pubblica, rivolto esclusivamente a candidati in possesso dei requisiti richiesti. L’obiettivo è la formazione di una graduatoria di idonei per il conferimento dell’incarico di rilevatore per il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni per gli anni 2024e posta elettronica certificata all’indirizzo servizidemografici.catania@pec.it oppure tramite raccomandata all’indirizzo “Direzione Servizi Demografici Decentramento e Statistica – Via Alessandro La Marmora n. 23, CAP 95122 Catania”. È inoltre possibile consegnare la documentazione direttamente presso il protocollo della direzione comunale di San Leone. Tutti i dettagli e le istruzioni per partecipare sono consultabili sul sito internet del Comune di Catania, nella sezione “Avvisi” e “In Evidenza”.
Il bando è un’opportunità per coloro che vogliono contribuire all’attività statistica e di censimento, offrendo loro l’opportunità di essere coinvolti in progetti di rilevante importanza per la comunità. Si tratta di un’occasione per mettere le proprie competenze al servizio della collettività e per contribuire alla realizzazione di studi e analisi di dati fondamentali per la pianificazione e lo sviluppo del territorio.
Per ulteriori informazioni e per visualizzare il bando completo, è possibile visitare il sito ufficiale del Comune di Catania. Non perdere l’opportunità di partecipare a questa selezione pubblica e di contribuire attivamente alla promozione e alla tutela del patrimonio demografico e statistico della città.
azioni
– indagini statistiche commissionate dall’Istat
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN