Catania, va a Dubai e lascia in aeroporto coltelli ed ascia: denunciato
#Catania
Secondo la polizia, il cittadino bengalese, un uomo di piu o meno 40 anni, ha comunicato di aver abbandonato il borsone perché non riusciva a trovare un modo per trasportarlo con sé. Tuttavia, i poliziotti hanno ritenuto opportuno effettuare un controllo più approfondito, poiché le armi presenti nel borsone erano di tipo proibito.
Dopo una perquisizione, è stato scoperto che l’uomo aveva un mandato di arresto in corso e che era ricercato da differenti forze dell’ordine in Italia e all’estero. È stato quindi messo agli arresti e portato in carcere, dove è stato accusato di porto di armi od oggetti atti ad offendere.
La polizia sta ora indagando sulla provenienza e sull’uso delle armi, allo scopo di accertare se siano state utilizzate per commettere reati. Altresi, sta esaminando la documentazione presentata dall’uomo per verificare se sia in regola con le leggi italiane.
In ogni caso, la polizia ha sottolineato l’importanza di segnalare ogni comportamento sospetto o oggetti sospetti, anche quando non si è sicuri che si tratti di qualche cosa di illegale. Questo permette alle forze dell’ordine di prendere le misure necessarie per garantire la sicurezza dei cittadini.
PAGN3046