Catania

Catania Summer fest, a villa Bellini l’addio ai Litfiba

Questo contenuto e stato archiviato ! potrebbe non essere più rilevante

#Acireale

Il concerto d’addio della band fiorentina, da più di quarant’anni sulla scena musicale

CATANIA – Unico concerto in Sicilia con settemila fan per i Litfiba, la notte scorsa al Giardino Bellini. La storica band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli celebra quest’anno quarant’anni di rock. Il tour d’addio del gruppo, intitolato “l’ultimo Girone”, ha contraddistinto l’importante conclusione del percorso sonoro della band.

Un avvenimento straordinario inserito all’interno del ricchissimo calendario di Catania Summer Fest 2022 promosso dal Comune di Catania. I Litfiba, con Piero Pelù dall’energia inarrestabile, hanno reso il concerto indimenticabile per il sapore dei ricordi e della nostalgia: emozioni che hanno portato le oltre 2 ore e mezza di concerto tra salti di gioia, balli e lunghi applausi di condivisa emozione.

Il gruppo non ha smentito l’impegno sociale e ha…


PAGN2556 => 2022-07-24 11:55:46

Acireale

Segnali:

[crawlomatic-scraper url=”https://www.bing.com/news/search?q=Catania Summer fest, a villa Bellini l’addio ai Litfiba&go=Search&qs=n&form=QBNT&sp=-1&pq=Catania Summer fest, a villa Bellini l’addio ai Litfiba&sc=0-55&sk=&cvid=43AE645BF1EC40E8AE6B41BA77F13FD0&setmkt=it-it&setlang=it-it” strip_scripts=”1″ query_type=”cssselector” query=”.algocore” remove_query_type=”cssselector” remove_query=”.source” strip_images=”1″ strip_links=”1″ cache=0 on_error=”nessun segnale”]
Show More