Catania, sfida Paganese per svoltare fuori casa. Lucarelli: «Mi aspetto continuità di prestazione»

Un percorso di sviluppo non può mai essere immediato: per giungere a miglioramenti che poggino su basi solide, non solo frutto dell’estemporaneità, serve una costruzione paziente, su fondamenta sicure. Questa l’impresa in cui si è imbarcato Cristiano Lucarelli tornando a sedersi sulla panchina del Catania. Ridare sicurezza e stabilità alla squadra, da un punto di vista mentale e tattico, è la chiave per trovare i primi risultati utili e, successivamente, per cominciare a osare di più. Concetti espressi dal mister livornese incontrando la stampa in vista della trasferta odierna (fischio d’inizio ore 15) in casa della Paganese.

A inizio stagione nessuno lo avrebbe mai pensato. Dopo dodici giornate di campionato, quello che andrà in scena ogg allo stadio Marcello Torre sarà un vero e proprio scontro diretto. Lo dicono con chiarezza i numeri: …
Leggi anche altri post su catania o leggi originale
Catania, sfida Paganese per svoltare fuori casa. Lucarelli: «Mi aspetto continuità di prestazione»


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer