Catania, pusher beccato con marijuana a domicilio

Arrestato 21enne a Catania per spaccio di droga

Il 21enne è stato arrestato a Catania dai carabinieri per aver avviato un’attività di spaccio, recapitando la droga direttamente a casa dei suoi acquirenti utilizzando uno scooter di grossa cilindrata Honda SH di colore nero. L’arresto è avvenuto nella serata di ieri.

Dopo aver assistito alla consegna, i militari lo hanno bloccato e trovato in possesso di 10 dosi di marijuana pronte per essere smerciate e 500 euro in contanti. Inoltre, i carabinieri hanno sequestrato al cliente lo stesso involucro che poco prima il 21enne teneva tra le mani con all’interno altri 20 grammi circa di marijuana. L’uomo è stato segnalato al Prefetto.

Le conseguenze dell’arresto

Il giovane spacciatore è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ha convalidato l’arresto e disposto la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Inoltre, secondo le fonti della polizia, il ragazzo che ha ceduto la droga è stato individuato e sarà sottoposto alle stesse disposizioni giudiziarie.

Questo episodio conferma l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti, particolarmente preoccupante quando coinvolge soggetti così giovani. I carabinieri di Catania hanno dimostrato di essere sempre vigili e pronti a intervenire per garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare il dilagare di questo tipo di attività illegale.

à a Catania
o a casa


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.