Catania, Pietro Lo Monaco annuncia le dimissioni. «Via appena la proprietà designerà un sostituto»

La notizia del giorno giunge quando l’incontro con i giornalisti era iniziato da quasi mezz’ora ed è un fulmine a ciel sereno. «Questa è l’ultima conferenza stampa a cui partecipo. Mi dimetto ufficialmente – precisa Pietro Lo Monaco – da direttore generale del Catania. Non abbandonerò la proprietà, fino a quando non designeranno una persona che possa sostituirmi, ma non me la sento più di sopportare tutto quello che sta avvenendo. Preferisco mettermi da parte». Affermazioni pesanti e dal carattere definitivo, alle quali segue una riflessione sul futuro. «L’augurio mio, sereno e sincero, è che il Calcio Catania non muoia, dopo che la maggior parte del percorso di risanamento è stato compiuto». 

L’analisi sui conti societari ha caratterizzato la lunga riflessione del dirigente etneo. «Non ci dovrebbero essere problemi a chiudere l’annata in maniera decente. La società – prosegue …
Leggi anche altri post su catania o leggi originale
Catania, Pietro Lo Monaco annuncia le dimissioni. «Via appena la proprietà designerà un sostituto»


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer