Catania, Pietro Lo Monaco aggredito sul traghetto. La squadra rinuncia alla partita di oggi a Potenza

Calcio e violenza, purtroppo, continuano a mischiarsi ancora. L’amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco, al seguito della squadra che oggi avrebbe dovuto far fronte a Potenza la gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C, è stato infatti aggredito nella mattinata di oggi. L’episodio è avvenuto a bordo del traghetto che percorre la tratta Messina-Villa San Giovanni. 

Secondo le prime ricostruzioni il dirigente etneo, dimissionario dal ruolo di direttore generale dopo la conferenza stampa di ieri, avrebbe subito nella colluttazione la rottura degli occhiali e la perdita di sangue dal naso. La società etnea ha emesso da qualche minuto un comunicato ufficiale che ufficializza la decisione da parte della società di via Magenta di rinunciare alla trasferta di oggi nel capoluogo lucano.

«La vile …
Leggi anche altri post su catania o leggi originale
Catania, Pietro Lo Monaco aggredito sul traghetto. La squadra rinuncia alla partita di oggi a Potenza


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer