Catania patria di polpette Linea Verde fa tappa in città


CATANIA – Amalgama, cucina, impiatta e servi…Ma la ricetta delle polpette? È un segreto, nel mio cuore! Parola di Igor Farfante ‘chef’ titolare (insieme con il socio Ciro Castelli) della ‘Polpetteria’ locale scelto come set per la trasmissione ‘Linea Verde’ il programma in onda su Rai 1 che narra le eccellenze italiane. Le telecamere Rai hanno fatto tappa a Catania – in via Santa Filomena, polo eno-gastronomico della città – e seguito ai fornelli la creatività culinaria dell’imprenditore catanese e cuoco per passione che nel suo locale è specializzato nella preparazione delle polpette.

A base di carne di cavallo, di chianina, di pesce, di melanzane, fritte o arrostite ‘piovono polpette’ per tutti i gusti. Alle tipiche siciliane di carne e di pesce si aggiungono quelle vegetariane preparate rigorosamente con …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Catania patria di polpette Linea Verde fa tappa in città


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer