Catania, il Consiglio comunale dice sì al bilancio stabilmente riequilibrato

Il consiglio comunale di Catania stamane con 17 voti favorevoli e 2 astenuti e dopo quasi dieci ore di dibattito ha approvato “l’ipotesi di bilancio stabilmente riequilibrato” proposta dalla giunta guidata dal sindaco Salvo Pogliese ed illustrato in aula dal vicesindaco e assessore alle finanze Roberto Bonaccorsi. Il documento contabile previsto per i comuni in dissesto finanziario, che è già esecutivo, verrà ora trasmesso al Ministero dell’Interno per le successive verifiche previste dalla legge.
“È un momento davvero emozionante perché si apre anche formalmente una nuova fase finanziaria e organizzativa davvero storica del Comune, grazie a un documento contabile veritiero e fondato su dati certi, realizzato grazie a un impegno rigoroso, complesso e laborioso ad appena 5 mesi dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della legge di conversione del Decreto Crescita”, afferma in una nota il sindaco di Catania Salvo Pogliese in merito all’approvazione dell’ipotesi di bilancio stabilmente …
Leggi anche altri post su Catania o leggi originale
Catania, il Consiglio comunale dice sì al bilancio stabilmente riequilibrato


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer