sport

CATANIA gli imprenditori esteri che si erano avvicinati prima che Pelligra tagliasse il traguardo

#sport

(Continua a leggere sotto la foto/video)

La costituzione della SSD (Società Sportiva Dilettantistica) Catania ha sancito in forma ufficiale la nascita di un nuovo sodalizio rossazzurro. Il merito di questa ripartenza e riconducibile ovviamente al Gruppo Pelligra ed a tutti i suoi collaboratori, Scibilia e Grella in primis. All’uomo d’affari siculo-australiano dunque spetterà l’onere e l’onore di riportare il Catania Calcio ad alti livelli. La data del 13 Luglio 2022 rimarrà indelebilmente scolpito nella memoria storica di questa città. Difatti oltre ad essere fondata la nuova squadra di calcio e stata sancita in forma ufficiale l’inizio dell’avventura della prima proprietà calcistica straniera sbarcata alle pendici dell’Etna.

(Continua a leggere sotto la foto/video)

Ross Pelligra dunque ha gia scritto la 1ª pagina di storia per Catania, visto che in oltre 93 anni di vita (vale a dire dal ‘29 in poi) i presidenti che si sono succeduti alla guida del club non hanno mai posseduto un passaporto diverso da quello italiano….


PAGN2556 ->> 2022-07-23 20:53:00

Segnali:

[crawlomatic-scraper url=”https://www.bing.com/news/search?q=CATANIA: gli imprenditori esteri che si erano avvicinati prima che Pelligra tagliasse il traguardo&go=Search&qs=n&form=QBNT&sp=-1&pq=CATANIA: gli imprenditori esteri che si erano avvicinati prima che Pelligra tagliasse il traguardo&sc=0-55&sk=&cvid=43AE645BF1EC40E8AE6B41BA77F13FD0&setmkt=it-it&setlang=it-it” strip_scripts=”1″ query_type=”cssselector” query=”.algocore” remove_query_type=”cssselector” remove_query=”.source” strip_images=”1″ strip_links=”1″ on_error=”nessun segnale”]

Show More