Catania: denunciato uomo con bastone con spuntoni in auto

Catania, sorpreso in auto con un bastone con spuntoni in ferro: denunciato

Un uomo è stato denunciato a Catania dopo essere stato sorpreso dalla polizia mentre trasportava un bastone con spuntoni in ferro all’interno della propria auto.

L’episodio è avvenuto nel quartiere San Cristoforo, dove una pattuglia della polizia ha notato un uomo in atteggiamento sospetto a bordo di un’auto. Dopo un breve controllo, gli agenti hanno scoperto che l’uomo aveva con sé un bastone con spuntoni in ferro, equipaggiamento che ha destato immediata preoccupazione nelle forze dell’ordine.

Il ragazzo è stato fermato e denunciato per possesso di oggetti atti ad offendere e porto di oggetti atti ad offendere in luogo pubblico. La polizia ha sequestrato il bastone con spuntoni e l’auto è stata sottoposta a perquisizione per verificare la presenza di altri oggetti illegali.

L’episodio ha destato preoccupazione tra i residenti del quartiere, che si sono detti sgomenti di fronte alla pericolosità di quanto avvenuto. La polizia ha puntualizzato l’importanza di segnalare tempestivamente situazioni di potenziale pericolo, per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

La denuncia dell’uomo sorpreso in auto con il bastone con spuntoni in ferro è solo l’ultimo episodio di illegalità verificatosi nella città di Catania. Le forze dell’ordine sono impegnate costantemente nel contrastare situazioni di pericolo e nell’assicurare la tranquillità della città e dei suoi abitanti.

– Catania
– sorpreso in auto
– bastone con spuntoni in ferro


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.