Carabinieri, servizi di controllo straordinari a Vittoria e Acate

Continuano i servizi di controllo straordinario del territorio svolti dalla Compagnia Carabinieri di Vittoria. Nei comuni di Vittoria ed Acate i Carabinieri hanno compiuto un servizio finalizzato alla repressione dei reati in genere, con particolare attenzione al contrasto dei furti nelle aree rurali.
Sono state eseguite numerose perquisizioni personali e veicolari, attraverso la predisposizione di posti di controllo nelle zone sensibili della giurisdizione, nel corso dei quali sono state controllate circa 50 persone a bordo di 15 veicoli. Questi i risultati ottenuti:
i Carabinieri di Vittoria hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di furto aggravato e di possesso ingiustificato di oggetti atti allo scasso, due cittadini di nazionalità romena, di cui una femmina e uno di nazionalità albanese, rispettivamente di anni 22, 25 e 24, tutti residenti a Vittoria, braccianti agricoli. In particolare, i militari dell’Arma lo hanno sorpresi all’interno di un lido balneare …
Leggi anche altri post su Ragusa o leggi originale
Carabinieri, servizi di controllo straordinari a Vittoria e Acate


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer